giovedì 9 ottobre 2008

Amo ridere!

Ciao a tutti voi, oh navigatori della rete che frequentemente, casualmente o irresistibilmente attratti (una volta una mia prof del liceo mi disse che usare troppi avverbi non è corretto....mah! Comunque le licenze "poetiche" sono accettate universalmente, no? Ops, un altro avverbio...) siete tornati, capitati o precipitati nel mio blog.
Negli ultimi mesi continuo ad essere poco attivo per quanto riguarda gli articoli che lascio qui, nonostante la promessa che avrei cercato di trovare più tempo.... ma per il momento dovete accontantarvi di una mia pèresenza saltuaria. Ce la farete a resistere??? :D

A parte questa premessa, oggi vorrei semplicemente presentarvi una "foto" che mi è arrivata via e-mail. E se riesco a "strappare" un sorriso anche solamente ad una persona, posso ritenermi soddisfatto per oggi, no??? Perchè sorridere fà molto, molto, molto bene!

Qui di seguito trovate l'antefatto: un signore dovendo spedire un piccolo pacco ad una nota compagnia telefonica, telefonò ad uno degli uffici chiedendo ad un impiegato l'indirizzo a cui inviare il plico di cui vi parlavo.
Questo è il dialogo

(S= signore che doveva spedire il pacco)
(I= impiegato che ha risposto al telefono)
S_" Dove la devo spedire? "
I_" Strada Statale 195, Località Sailletta "
S_" .....E mi scusi, come si scrive Sailletta?? "
I_" Ora glielo detto, è pronto a prenderne nota? "
S_" Si, mi dica... "

Qui sotto trovate l'immagine del risultato di questo breve, ma "chiarificatore", dialogo. Giudicate voi.....






Beh, come "morale" potrei dire che esistendo persona di cotanta arguzia mentale.... ognuno di noi può essere TOTALMENTE OTTIMISTA e innalzare la propria autostima alle stelle!!!

Buona giornata a tutto il mondo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Meglio ridere di questi tempi con la crisi che c'è...