venerdì 10 luglio 2009

Che schifo!!!! Il nucleare torna in Italia!



Facciamo schifo... anzi no, fa schifo chi ci governa e chi è all'opposizione nel nostro paese, questa povera Italia che torna alla FOLLIA del nucleare!
E permettetemi di dire che fa schifo anche chi crede che l'energia nucleare (la chiamano di terza generazione come se fosse prodotta da ginnici criceti che si cibano di prelibatezze culinarie e che girano una ruota come se facessero spinning..... ma è sempre energia SPORCA prodotta da Uranio CHE STA PER FINIRE e i cui scarti poi come al solito finiranno o in Africa o in qualche discarica, regolare e non, gestita dalla Mafia politica e dalla Mafia cancerosa che continua ad infestare il nostro meraviglioso Paese!!!!!) risolverà tutti i nostri problemi! Quando non capite che come al solito chi si avvantaggerà di tale ritorna alla preistoria della produzione energetica (E già; l'ENERGIA NUCLEARE E' LA PREISTORIA DELL'ENERGIA.... anche perchè a quella torneremo "grazie" ad essa. Ma forse l'estinzione dello squallido genere umano è la soluzione definitiva più giusta ed equa.....) saranno i soliti "padroni" del potere e dell'energia. Forse i petrolieri non stanno già mettendosi d'accordo con i governi per la gestione di quei mostri o cancri ecologici delle centrali nucleari?!?!?!?!?
Cazzo, perdonatemi la parola, ma vogliamo svegliarci?!?!?!?!?!
Possibile che non riusciamo a capire che stanno facendo di tutto per evitare una sana produzione (e chi vi parla è un sostenitore del SANO capitalismo e non crede nel falso socialismo dei soliti politicanti, anche se magari alcuni di voi avranno da obiettare che non esiste un reale sano capitalismo, ma pazienza.....) di energia pulita e che stanno cercando di buttarci della polvere negli occhi con i soliti discorsi che l'EOLICO, IL FOTOVOLTAICO, IL SOLARE e le altre ENERGIE ALTERNATIVE PULITE E RELAMENTE ECOSOSTENIBILI non sono economicamente convenienti ed addirittura dicono che sono inquinanti!!!!!!!
Ad esempio parlano di inquinamento visivo ed inquinamento sonoro per quanto riguarda l'eolico!!!!!!!!!
MA CHE CAZZO DICONO!!!!!!
E scusatemi ancora per la parola!!!! Vedere delle semplici pale che girano in cima ad una montagna inquinano di più di una ORRENDA CENTRALE NUCLEARE?!?!?!?!?!?!?!?!?
E QUELLE CAZZO DI SCORIE RADIOATTIVE???????


Voglio proprio vedere tutti coloro, e sono tanti purtroppo, che sono d'accordo con il nucleare nel caso in cui gli infilano qualche chilo di SCORIE RADIOATTIVE O DI ACQUA "PURIFICATA" (ALTRE CAZZATA!) DI RAFFREDDAMENTO DELLE BARRE DI URANIO
nelle loro belle campagne colitvate con ortaggi, frutta, vigneti e uliveti BIOLOGICI: cosa fate?????????? A meno che i terreni non siano i vostri, così almeno accettereste centinai di migliaia di euro e ve ne scappate in qualche stato dove non ci sono centtrali nucleari e dove non rischiate di morire ANCHE SOLO RESPIRANDO O MANGIANDO UN POMODORO DALLA PIANTA!!!

INVECE LE FONTI RINNOVABILI, E RIPETO, RINNOVABILI SONO ORAMAI L'UNICA VIA CHE DOVREMMO PERCORRERE PER SALVARE IL NOSTRO AMATO ED UNICO PIANETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma no, invece!!! Li gli incentivi, anzichè aumentare DIMINUISCONO!!!!!!!!!
Cristo, ma ci vogliamo ancora far PRENDERE PER IL CULO?!?!?!?!?!?!?!?!?


Negli anni '80 gli italiani hanno detto no al nucleare ed ora, non tenendo in considerazione quella IMPORTANTE CONSULTAZIONE POPOLARE CHE AVEVA DETTO UN SECCO NO AL NUCLEARE vorrebbero riportare in ITALIA questa anti-energia (l'energia serve per far progredire una nazione o un popolo, non per farla regredire!)..... e dove le vorrebbero mettere queste centrali nucleari????



CENTRALE NUCLEARE DI CHERNOBYL
POCO TEMPO DOPO L'ESPLOSIONE



Voi della Val d'Aosta le volete le centrali nucleari???
E voi del Piemonte???
E voi del Trentino Alto Adige???
E voi della Lombardia???
E voi del Friuli Venezia Giulia???
E voi del Veneto???
E voi della Liguria???
E voi dell'Emilia Romagna???

E scendendo lungo l'Italia non tengo in considerazione nè le MARCHE, LA MIA AMATISSIMA REGIONE, nè l'Umbria, nè la Toscana, nè l'Abruzzo nè il Lazio che non possono ospitare centrali nucleari visto che sono regioni adagiate proprio sull'unione di due placche tettoniche!

Quindile centrali nucleari le volete voi del Molise???
O voi della Basilicata???
O voi della Campania???
O voi della Puglia???
O voi della Calabria???
O voi della Sicilia???
O voi della Sardegna????

E proprio ora che sto scrivendo parlano al Tg5 di !MISURE DI COMPENSAZIONE PER PER LE REGIONI DOVE CI SARA' LA PRESENZA DELLE CENTRALI NUCLEARI........... eh eh eh
Quindi occhio alla MAFIA, che farà installare le centrali dove potrà guadagnare tanti euro, ma proprio tanti euro.......

Pensateci un pò su e poi riparliamone, ma tenete in considerazione che entro sei mesi da oggi, quindi entro il 10 gennaio 2010 LO "STATO" DECIDERA' IN QUALI REGIONI E IN QUALI CITTA' metteranno le CENTRALI NUCLEARI (eh già..... il tutto succederà proprio quando ancora saremo sazi dai cenoni natalizi, avremo la pancia piena e il cervello vuoto e le trasmissioni televisive, tristemente "leccatrici di deretani" ci parleranno dei prodotti di estrazione di punti neri utilizzati da tutti i senza cervello che gridano e fanno soldi in Tv per scegliere chi si dovranno trombare tra 20 sotto-donne che si prostrano al Dio-Successo)

Ecco, dopo questo lecito, almeno dal mio punto di vista, sfogo, vi auguro

BUONA GIORNATA
e che


L'URANIO SIA CON CHI ACCETTA IL NUCLEARE E CON I LORO FIGLI E I FIGLI DEI LORO FIGLI, ETC ETC ETC !!!!


AME
N

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatti curare...stai solo sottolineando l'ovvio, proponi delle soluzioni percorribili!

Anonimo ha detto...

io abito nella mia meravigliosa sardegna spero tanto che quella centrale non si faccia propio da nessuna parte ok ciao da claudio

Anonimo ha detto...

il nucleare che se lo infilino nel culo tuti coloro che ci credono amen p.s. lasciate inpace la sardegna figli di....nucleare chenon siete altro