sabato 21 novembre 2009

LA EDISON VUOLE COSTRUIRE UNA CENTRALE A TURBOGAS A CORINALDO (AN)....... beneplacito dell'"amministrazione" corinaldese?!?!?!


Ciao ragazzi, dopo molto tempo torno a scrivere anche se solo per fare un brevissimo accenno che moooolto presto avrà un seguito.
E' uscita una notizia un pò di tempo fa che parlava della costruzione di una Centrale a Turbogas nella zona S. Isidoro di Corinaldo (An) Italia.
Negli ultimi giorni mi sono un pò informato sulla rete ed ho pronta un pò di documentazione che presto metterò in rete ..................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................

CHI deve tremare per ciò che pensa e che fa, tremi pure.
CHI ha intenzione di guadagnare alle spalle di tanta gente ignara ed inconsapevole sappia che la galera, a volte (purtroppo solo a volte!!!) è aperta a tutti.
CHI vuole farci del male non rimarrà impunito.

A presto ragazzi con ulteriori dettagli scottanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



E mi raccomando partecipate numerosi all'incontro che si terrà

VENERDI' 27 NOVEMBRE dalle 20.40 alle 23.50

presso la

LANTERNA AZZURRA DI CORINALDO, LOCALITA' MADONNA DEL PIANO



Qui sotto vi metto il link per visualizzare il pdf della notizia uscita sul Sole 24 Ore (vedi terza riga della tabella) e sul Resto del Carlino (vedi quarta riga della tabella)


http://aia.minambiente.it/listaannunci.aspx

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Il paese più bello del mondo" come l'ha definito un noto cittadino di Corinaldo torna di nuovo alla cronaca perchè una multinazionale vuole costruire una mega-centrale per la produzione di energia che oltre a creare uno scempio ambientale nella zona Zipa produrrà anche tanto inquinamento ambientale che ricadrà sulla popolazione.
Da paese più bello diventerà quindi paese più inquinato del mondo visto che ad aggravare ulteriormente la situazione è il previsto ampliamento della discarica già approvato.
Frequentando sempre Corinaldo mi chiedo COME MAI I CITTADINI NON PROTESTANO? VI STANNO BENE QUESTI ACCORDI PRESI DAGLI AMMINISTRATORI CHE IN CAMBIO DI INTERESSI MAGARI PERSONALI SPECULANO ALLE VOSTRE SPALLE? APRITE GLI OCCHI E' ORA DI PROTESTARE INSIEME!!!