martedì 13 maggio 2008

BASTARDI CINESI!



Chiedendo scusa, a chi ogni tanto viene a vedere il mio blog, per l'assenza di post e articoli negli ultimi giorni (sono stato impegnatissimo!) vi riaggiorno sul comportamento ASSASSINO dei cinesi nei confronti degli esseri viventi (è noto come trattatano gli uomini... potete immaginarvi come trattano gli altri animali!!!!).
Poche parole..... anche perchè non servono.... basta guardare il video qui sotto..... una violenza inaudita e NON GIUSTIFICABILE DA NESSUNO! Da ciò anche il titolo del post.
Non provate nemmeno ad accennare una scusante per questi comportamenti! Nel mio blog non lo accetto! Scusate la prepotenza, ma in questo caso la reputo legittima!

Eh si, quello dei cinesi è proprio un POPOLO BASTARDO E SQUALLIDO!



Pledge to go fur-free at PETA.org.



Grazie Mari per la notizia!

E ogni volta che vi capita di avere foto o filmati che denunciano ogni tipo di violenza nei confronti dei nostri amici animali (i cinesi non sono degni di essere nostri amici...) segnalatemeli... non esiterò, nel mio piccolo, ad inserire e a denunciare questi comportamenti criminali!

6 commenti:

Dama Verde ha detto...

Assassini, criminali, esseri senza cuore.

Guarda Claudio che sono riuscita a vedere tutto il video solo per una estrema forza di volontà e per rispetto e pietà verso quei poveri animali uccisi così barbaramente.
E' una tragedia e un grande dolore.

Ciao!

missx ha detto...

Avevo già visto questo video e sono stata male per giorni al pensiero di quanta sofferenza venga inflitta con tanta barbarie per egoistici fini di lucro da quei maledetti bastardi.
Questa volta non sono riuscita a guardarlo, è troppo doloroso; il mio augurio? che un giorno chi compie questi atti deprecabili possa subire la stessa tortura, così come anche quei maledetti cacciatori di foche.

Complimenti per il blog, molto interessante.

Anonimo ha detto...

ho visto questo video i cinesi sono delle persone di merda perme dovono bruciare tutti i cinesi di merda razza schifosa, dovrebbero fare ha loro qello che loro fanno a gli animali bastardi bastardi di merda cenesi gli ha mazzo uno per uno con le mie mani

Anonimo ha detto...

Ma proprio niente si può fare per questi stramaledetti bastardi? Riservare loro lo stesso trattamento?

Antonio ha detto...

Cinesi maledetti strapezzenti di merda... furbastri,scrocconi e delinquenti. Meriterebbero lo stesso trattamento. Intanto boicottiamoli, evitiamo di versare soldi nelle loro puzzolenti tasche evitando di comprare la loro merda e facendo loro pessima pubblicità. Razza di merda, inferiori del cazzo, ci vorrebbe qualche atomica sulla Cina, la vergogna del Pianeta...anche per quello che fanno al Tibet.

Anonimo ha detto...

cinesi razza di merda non conoscono vergogna - fuori dall'Italia a calci in culo