sabato 26 gennaio 2008

COMPRATE LE ARANCE DELL'AIRC.... FANNO BENE IN TUTTI I SENSI !!!

Ciao a tutti, con un balzo temporale di 4 giorni dall'ultimo post... Pardon!
Anche perchè è diventata quasi un'esigenza e un piacevole vizio lasciare dei miei pensieri o comunque delle informazioni che, PER ME ( senza alcun intento egoistico..... o forse si? ;) ), possono risultare importanti, e come si è soliti dire in queste occasioni, anche se dovessi dare una sola informazione importante o semplicemente interessante ad una sola persona... è comunque un successo, no?!




Indi per cui stasera sono qui per scrivere un'informazione VERAMENTE importante, ovvero vi parlo delle "ARANCE DELLA SALUTE" che potranno essere acquistate SABATO 26 e DOMENICA 27 GENNAIO in centinaia di piazze italiane di cui potete trovare la dislocazione in questo LINK , dove potete trovare anche numerose informazioni sulla prevenzione dei tumori e tanti altri interessanti e UTILI consigli..
Quindi mi raccomando, domani mattina tutti a comprare le, oltretutto, buonissime ARANCE siciliane (3 Kg € 8.00) perchè fanno bene ....in tutti i sensi!

Ah, dimenticavo di dirvi che se volete potete acquistarle anche dalle miei mani, dato che da alcuni anni collaboro con la Pro Corinaldo per la loro vendita, solo che dovrete venire a Corinaldo appunto!

MANGIATE LE ARANCE CHE FANNO BENE E SONO BUONE!

Il vostro Affabulatore

Nessun commento: