martedì 8 gennaio 2008

Un articolo del Corriere Adriatico parla di noi !!!

Ovviamente per "noi" intendo noi BLOGGERS di Corinaldo, Senigallia, Ostra etc... e C'E' ANCHE IL MIO DI BLOG, anche se non so come sono riusciti a trovarlo!! :)
Come ha già detto Pilviman, in un post del suo www.ultimastanza.net, in questo articolo non si svela chissà quale arcano sul mondo dei bloggers senigalliesi & Co. e sui blog citati, anche se appunto salta all'occhio che ben 4 blog citati sono di "autori" di Corinaldo.

C'è una lista di una discreta quantità di bloggers: ognuno con le sue argomentazioni, le sue idee, le sue opinioni e soprattutto ognuno con il suo personale modo di comunicare agli altri.
Forse è un articolo un pò "qualunquista" e "generico", ma............. SI PARLA DI NOI, SI PARLA DEI BLOG e del loro mondo fatto di pensieri, parole, opere e forse qualcuno aggiungerebbe omissioni o anche ammissioni, in caso di particolari confessioni..... :D

Quindi, per una volta, evviva il nostro amato-odiato Corriere Adriatico slash Bugiardone e come recitava lo slogan di una vecchia pubblicità di automobili, adattandolo a questo caso, "Corriere Adriatico: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..."


1 commento:

pilviman ha detto...

sottolinerei inoltre che fra i blogger sono citati Silvi Mancinelli e Pinto...il Messaggero è molto blogger