lunedì 19 novembre 2007

Siamo NOI UOMINI (nel significato più basso e infimo del termine) le VERE BESTIE !!!

Ringraziando Alessandro per avermi mandato il link di questo SCONVOLGENTE video del PETA (Ente internazionale per il trattamento etico degli Animali e per la salvaguardia dei loro diritti), vi prego ( solitamente non sono il tipo che si mette a pregare un'altra persona per fare un cosa, ma in questi casi potrei anche mettermi in ginocchio per farmi ascoltare !!! ) di guardare questo ATROCE, TRISTE, DISUMANO, ORRIBILE, TREMENDO E CRUDELE VIDEO sull'utilizzo e sull'uccisione (e il metodo perpetrato) di migliaia di poveri esseri viventi indifesi che come uniche colpe hanno quella di avere una bella e fluente pelliccia e di non essere abbastanza forti e soprattutto malvagi (come la razza umana) da riuscire ad uccidere noi piccoli uomini (dopo aver visto questo video, credo che anche voi potreste vergognarvi di far parte del genere umano) .
Soprattutto per un motivo abietto e abominevole come quello di utilizzare il loro pelo per farne dei capi di abbigliamento che sono ritenuti fashion e da "fighetti" o da super-donne con la loro merdosa (scusate ma a volte ci vuole) pelliccia regalata dal caro maritino che non capisce niente, ma che in realtà grondano sangue innocente, come è quello della totalità degli esseri viventi (anche un cobra, un coccodrillo, un pitbull, un gorilla o una tigre che uccidono una persona sono da considerarsi innocenti, perchè la loro unica "legge" è quella della difesa e della sopravvivenza personale e dei propri CUCCIOLI. O nel caso dei pitbull che attaccano le persone, ricordatevi che questa razza di cani, prima che ci mettesse mano l'uomo con degli incroci
estremi di razze, nemmeno esisteva).

Per un momento provate solo a pensare e ad immaginare, è un input ulteriore a farvi riflettere, come potrebbe essere il mondo ora se centinaia di migliaia di anni fà la razza che prevalse fosse stata, che ne sò, quella dei Felini. E se essi, dopo essersi sviluppati grazie all'evoluzione, avessero sottomesso non solo tutti gli esseri viventi ma anche noi umani (vi ricordo, nel caso qualcuno voglia darmi delle sciocco dato che faccio questi discorsi, che è un ragionamento per assurdo).

Ora immagina che i Felini, nel corso dell'evoluzione, abbiano perso tutto il loro pelo e che quindi abbiano bisogno di proteggersi dal freddo con degli indumenti e pensa che molti di essi VOGLIONO O HANNO IL VEZZO di voler indossare le pellicce più belle e più morbide che si possano trovare in natura.

Ora pensa che in questo mondo GOVERNATO dai Felini, le pellicce più rinomate e di maggior qualità sono proprio quelle umane.....e soprattutto quelle dei loro "cuccioli".....

Ora, come ultimo passo, prova a sostituire (sempre considerando di vivere in questo fantomatico pianeta Terra nel quale la razza "SUPERIORE" sia quella dei Felini) nella tua mente i cuccioli che hai visto nel video con dei CUCCIOLI D'UOMO, ovvero dei BAMBINI........ ........................................................................................................... .........................................................................................................
...........................................................................
.....................................
.
...............................................................................................


Che ne dici, è abbastanza SCONVOLGENTE e dura come immagine e soprattuto come realtà, no???????

Beh, allora inizia a prendere coscienza di ciò che accade nel mondo, anche senza che tu lo veda.........
Lo so che ci sono guerre, assissini di massa, omicidi e torture nei confronti anche di umani....

Ma io (non per presunzione) voglio essere prima dalla parte degli esseri più indifesi, perchè ho la convinzione che chiunque ami la Natura e tutte le forme di vita che ne fanno parte, NESSUNA ESCLUSA, è sicuramente una persona MIGLIORE delle altre.
Perchè non ce la faccio a rimanere indifferente a ciò che noi poveri uomini abbiamo la pretesa di fare ( e molti sicuramente potrebbero considerarlo un diritto: nel caso il mio blog venga letto da coteste IGNOBILI persone, ORDINO ad essi di andarsene immediatamente !!! ) a tutti gli altri esseri viventi in nome della sperimentazione e del progresso medico, in nome del profitto, in nome della squallida moda, in nome di qualunque altra argomentazione mi si possa porre davanti.

Spero che non vi stancherete mai di prestare la vostra voce (anche di protesta) alle creature che non ce l'hanno e che da molti sono quindi considerate inferiori.....

Solo conoscendo e facendo conoscere queste orripilanti situazioni denunciate in questo ed in altri video che nel mio blog vi linkerò o che voi divulgherete di vostra spontanea volontà, si può e si deve far prendere COSCIENZA, al maggior numero di persone possibile, di questa dura, crudele e SQUALLIDA realtà.

E NON DIMENTICATEVI MAI DI GUARDARE NEGLI OCCHI UN ANIMALE...... SOPRATTUTTO QUANDO SOFFRE....... SOLO COSI' POTRETE RENDERVI CONTO CHE CHE ANCHE LORO HANNO UN'ANIMA (E PER FAVORE, NON TIRATEMI FUORI I DISCORSI E LE CREDENZE RELIGIOSE).

Per qualunque cosa farete, nel mio piccolo vi ringrazio già da ora!

Cla

2 commenti:

polis ha detto...

Sono veramente colpito al cuore...non ci sono parole....
Io sono favorevole agli esperimenti di laboratorio per la medicina volta al migioramento e alla sconfitta di certe malattie, ma uccidere così un animale, anzi torturarlo così non è umano, non concepibile da chi ha l'intelligenza e una COSCENZA.
Sono veramente senza parole...
Grazie Claud per il video.
Francesco da Polis

Claudio ha detto...

E no caro Fra. Tu non hai capito bene forse cosa sia la vivisezione.
E' sempre il solito discorso: utilizzare gli altri esseri viventi sempre, comunque ed in ogni modo solo perchè NOI UMANI ce ne arroghiamo il diritto...

E ricorda sempre di rispettare gli altri animali. Ci sono molti persone che sono da rispettare molto meno di un singolo essere vivente, fosse anche un lombrico (e non so se sei a conoscenza di quanto sono utili i lombrichi...)

Quindi ora faccio un nuovo post al riguardo.

Ciao Fra e prova a riflettere...