lunedì 11 febbraio 2008

Ultima Puntata Della Terza Serie Di LOST !!!



Ore 21.15 sono a casa e sto aspettando i prossimi 35 minuti per andare sulla poltrona a vedere l'ultima puntata della terze serie di LOST.... e non si sa bene perchè ma stasera Rai Due trasmetterà queste due ultime puntate dalle ore 21.50 piuttosto che, come al solito da dicembre, dalle ore 21.05.
Quindi 45 minuti in più d'attesa per avere qualche risposta dopo aver visto le altre 8 puntate: stupefacente è l'aggettivo che più si avvicina per descrivere quasi totalmente questo Stupendo telefilm, tant'è che io (per la prima volta nella mia vita, parlando di telefilm) ogni volta che c'è Lost in Tv rimango a casa qualunque altra cosa abbia da fare (a parte le eccezioni obbligatorie...).

Comunque visto che ora sono le 21.34 chiudo questo post e vi pongo un quesito, ovviamente rivolto a coloro che hanno il piacere di condividere con me la passione per il serial Lost: in una ipotetica classifica dei serial televisivi di tutti i tempi, che posizione assegnereste a LOST?

Lasciate pure i vostri commenti e le vostre impressioni.

Grazie e buona visione, tra 10 minuti, delle ultime 2 puntate della terza serie di Lost!!!

Il vostro Affabulatore


P.S. Secondo me Evangeline Lilly, una delle protagoniste di Lost dove si chiama Kate, è una delle più belle donne che il cinema abbia mai avuto. La sua caratteristica saliente è l'essere assolutamente affascinante e attraente nonostante la sua "velata" semplicità.

P.S. E' quella al centro del manifesto con le varie foto dei protagonisti. Semplicemente bellissima.

PP.SS. Potete lasciare dei giudizi o dei commenti anche su di lei! ;)



Nessun commento: