venerdì 7 marzo 2008

Un IMPORTANTE appello contro la caccia alle foche!



Come si fà a non amarli ?!?

The Humane Society of the United States


Non potevo non menzionare questa iniziativa CONTRO LA IMMORALE CACCIA ALLE FOCHE E CONTRO L'ACQUISTO DI PRODOTTI CANADESI.
Se anche una sola persona che visiterà il mio blog aderirà a questa iniziativa, per me sarà già un "successo" e comunque potrò pensare che a qualcosa serve questo mio spazio on-line.....
Come molte altre volte vi ho detto ci sono molti esseri viventi che hanno bisogno del nostro aiuto e sicuramente non possiamo far finta di nulla e girarci dall'altra parte sorridendo e pensando che non sono affari che ci riguardano perchè tanto è naturale che succeda!
E invece NO, a volte possiamo fare la differenza!
E non possiamo non prendere seriamente in considerazione la STRAGE, che a breve, verrà fatta di centinaia di migliaia di piccoli di foca.
E ovviamente, come molte altre volte accade per ciò che riguarda le atrocità che l'uomo perpetra nei confronti di altre creature (che HANNO LO STESSO NOSTRO DIRITTO DI VIVERE!), tale abominio verrà attuato solo perchè questi poveri, innocenti e stupendi cuccioli hanno una magnifica e calda pelliccia (Cazzo! Loro ne hanno bisogno, vivono a -30° -40°!) che verrà indossata da becere signore e ragazze fighette senza cervello e da piccoli ed insignificanti uomini stile "tronisti" o comunque modello "maria de filippiano" (che tristezza che sono....)!
Verranno atrocemente uccisi a colpi di bastone, di piccozze, di uncini che squarceranno le loro carni e li tramortiranno lasciandoli coscienti (Eh si, perchè una coscienza questi piccoli cuccioli sicuramente ce l'hanno, a differenza dei loro ASSASSINI e di COLORO CHE INDOSSERANNO LA LORO PELLICCIA!!!), sanguinanti ed immobili perchè con molta probabilità gli verrà spezzata la spina dorsale e semifracassato il cranio! (Ogni anno vengono uccisi oltre 300.000 cuccioli di foca!!!)
E loro, mentre la vita li sta lentamente abbandonando, continueranno a guardare i loro carnefici con i loro grandi e dolcissimi occhi neri sperando in un gesto di pietà........ pietà che però non arriverà.........
Vi consiglio anche di andare al link di un articolo uscito lo scorso anno su un magazine italiano....! Decisamente realistico!

E ora vi prego, dopo aver visto le foto qui sotto, rifletteteci tutti! E ricordatevi che anche voi potete fare qualcosa.
  1. Firmare l'appello della Lav
  2. Firmare l'appello della IFAW
Grazie,

Claudio.

FERMALI PRIMA CHE ...........
SIA TROPPO TARDI.........................!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

DIO SANTO.......ke mondo....ke mondo....ke SKIFO!!! Menu mal ke il signore ci aveva fatto a sua immagine e somiglianza....s ver ke er na kiav'c pur iss!!!! DISGUSTATO....

Anonimo ha detto...

Fate qualcosa per questi cuccioli innocenti vi prego!L uomo non si rende conto di quanto sia stupido..se solo provasse a mettersi nei panni di quei cuccioli forse capirebbe.E poi per cosa?solo per delle pellicce indossate da persone stupide?no no no no!!