venerdì 21 marzo 2008

Buona Pasqua!



Un augurio di BUONA PASQUA / GOOD EASTER a tutti voi..... sperando che eviterete di abbuffarvi di troppa carne, in particolare di quella dell'agnello "sacrificale" (colore della scritta rosso sangue non a caso....), che a causa dei pedo-mangiatori (d'altronde l'agnello è un cucciolo, un "bambino"...... no?!?) vedrà terminare la propria vita dopo pochi mesi.

Rifletteteci sù........... per favore!

6 commenti:

Lara ha detto...

Ciao Claudio, condivido gli auguri di Buona Pasqua e di buona vita a tutti gli agnellini!

Speriamo davvero che TUTTI ci pensino.

A presto!

Renata ha detto...

Sono vegetariana per istinto. Ho sempre evitato di rompere le scatole, nel senso che...se mi ci trovo, in qualità di ospite, evito di esprimermi. Ma questa non è reticenza è che le mie radici mi fanno sentire il disagio. Prendi il brodino! E' di carne,sai? Ti fa bene!Erano in buona fede quegli insegnamenti. Ma poi? Quando si può scegliere di ragionare si può evitare di mangiare chi avrebbe potuto fissare il suo sguardo nei tuoi occhi.E così ho scelto. Niente capretto.E..buona Pasqua per tutti.

Anonimo ha detto...

Che magnata de agnello al forno oggi con le patate.....non sai co te perdi!!! peccato per te...

Claudio ha detto...

No caro Fra, non sai tu cosa ti perdi ad evitare di farlo.
E poi mi sembra quasi di cattivo gusto esprimersi come hai fatto tu.... soprattutto dopo che ha lasciato un commento una persona che è del tutto vegetariana e che quindi non partecipa PER NIENTE al massacro di milioni di animali.
E' come se ti mettessi a bestemmiare davanti alla faccia di un prete: viste le tue radici cristiane, presumo che tu non lo faresti mai per decenza, per rispetto e perchè probabilmente ti vergogneresti di te stesso dopo averlo fatto.
Qui più o meno è la stessa cosa: una scelta di vita come il vegetarianesimo (si dice così?) và rispettata in toto..... anche con le parole.
Prova a rifletterci, da persona civile e intelligente quale sei.
Grazie e, nonostante tutto, buona pasqua anche a te.

Cla

Claudio ha detto...

Un grazie alla Dama Verde e a Renata per le loro parole.

MagicLakeComo ha detto...

Stop Eating & Killing Animals !
La Pace sia con voi.