venerdì 9 novembre 2007

ECCOMI A VOI..... COMPLETAMENTE "DISINTOSSICATO" DA TRIBALWARS!!! ; )

Eccomi finalemente ri-tornato a scrivere su questo magnifico mezzo chiamato blog!

E il mio ritorno è dovuto ad una "disintossicazione" che mi sono autoimposto da un "gioco" chiamato Tribalwars.....

Mi ero completamente rincoglionito ( si possono dire , vero, certe parole su un mezzo di dominio pubblico e
potenzialmente fruibile da centinaia, migliaia o anche milioni di persone?..... Ma certo che si, anche perchè è uno spazio tutto MIO e quindi io dico si ad una certa terminologia che non fà altro che riprendere un linguaggio comune e che rende molto più "saporite" certe espressioni. E forse anche più VERE!! :) ) , prima solo un pò di minuti al giorno, poi sempre di più ogni giorno che passava, davanti al computer per far "crescere, migliorare, progredire e potenziare il mio villaggio medioevale".....

Ma ora sono ormai libero quindi posso professare il " NO TRIBALWARS " per tutte le persone che si vogliono "salvare" e che si sono appunto disintossicate da questa mania, stile giochi di ruolo o similari.

Quindi nell'ordine vorrei fare un appello alle seguenti persone di mia conoscenza che ancora sono presumibilmente assuefatte dal suddetto gioco e alle quali consiglio di non loggarsi per una settimana intera all'interno del sito di Tribalwars e di dedicare più tempo a cose molto più interessanti, ovvero interscambi personali (leggasi "fare sesso"), studio, aggiornamento dei propri blog, etc. etc. Qui sotto i loro nomi:
  1. Veronica
  2. Ciocci
  3. Rick Spalla
  4. e ultimo ma non ultimo (bel gioco di parole visto il nome del suo blog WWW.ULTIMASTANZA.NET ) Rick Silvi, che mi ha introdotto sia nel mondo affascinante e creativo del blog, ma anche in quello stordente e inconcludente di tribalwars..... Oltretutto ti ricordo caro Rick, nel caso te ne fossi dimenticato, che mi devi ri-inserire nel blogroll dei tuoi blog-friends ( ... sbaglio o per caso questo è un neologismo di stampo internettiano?!?! Lo chiedo ad un laureato in Scienze della Comunicazione e chissà che non se ne trovi uno serio ed intelligente di questi tempi..... : ))
Se poi non vorrete darmi ascolto, continuate ad arrabbiarvi perchè magari un ragazzino di 11-12 anni vi ha distrutto l'esercito e vi sta lentamente conquistando, facendo scendere la lealtà, il vostro villaggio costruito con tanta pazienza e fatica per mesi interi e dopo ore insonni trascorse solo per aumentare di un livello il vostro fabbro o la vostra miniera di argilla!!!! : ))))))

Comunque per tutti coloro che proseguiranno non posso far altro che dirvi che senza Tribalwars si sta MOLTO, MA MOLTO MEGLIO! Ma ad ogni modo Buon Tribal a tutti!

Cla

2 commenti:

pilviman ha detto...

1 sono laureato in comunicazione pubblicitaria.
2 non ci credo che senza tribal si fa più sesso
3 ti ho già aggiunto al blog roll...

ben tornato affabulatore

Claudio ha detto...

1 Laureato in comunicazione pubblicitaria, ma molto dentro alle tematiche di internet ed affascinato da esse... o sbaglio? :)

2 Non ho detto che si fà più sesso, ma di sicuro potenzialmente c'è più tempo da dedicargli.... o sbaglio? :)

3 Grazie per avermi aggiunto nel tuo blog-roll. Sempre che tu abbia fatto bene..... o sbaglio? :)


E soprattutto grazie per il bentornato Pilviman!!
Ed onorato di far parte della tua cerchia di blog-friends!!!

P.S. Oggi pomeriggio con Francesco Tarsi e la sua ragazza abbiamo portato via il mega bancone che avevate nella taverna. Dove sono tutti quelli di Jack lo Spinatore...... ;)))


Ola e buona serata!!